Idee regalo natale nuoto

20 - Dic

Natale attivo: 5 idee regalo all’insegna dello sport per gli appassionati di nuoto

In cerca di idee regalo per questo Natale? È probabile che tra i vostri cari o i vostri amici vi siano molti appassionati di nuoto. Allora, perché non sfruttare questa passione per trovare lo spunto giusto per un dono che avvalli le buone abitudini di una vita attiva? Di seguito troverete alcune semplici, ma efficaci idee per far trovare sotto l’albero natalizio un regalo apprezzato da ogni amante dell’allenamento in piscina.

Un Natale in piscina: i regali giusti per i nuotatori

  1. Cuffie subacquee – Per coloro che vogliono unire il piacere dell’allenamento con quello della musica, traendo un po’ di motivazione e forza dai ritmi preferiti, le cuffie impermeabili subacquee, assieme a un player pensato per i nuotatori.
  2. Contabracciate e conta vasche – Rimanendo nell’ambito delle idee tecnologiche, i nuotatori più attenti alle performance apprezzeranno sicuramente queste soluzioni per tenere traccia di bracciate effettuate e vasche percorse.
  3. Asciugamani e accappatoi in microfibra – Leggeri e di rapida asciugatura, questi accessori sono ideali per chi frequenta assiduamente la piscina e sono un’ottima idea per un regalo di Natale.
  4. Occhialini svedesi – Nonostante l’offerta del mercato degli occhialini da piscina sia vasta, i semplici e funzionali occhialini svedesi della tradizione del nuoto stanno tornando prepotentemente alla ribalta. Un regalo che farà di voi, agli occhi degli appassionati di piscina, dei raffinati esperti dell’arte del donare.
  5. Palette o tavoletta – Accessori che possono tornare utili a chi ha pianificato allenamenti speciali per potenziare la bracciata o le gambe. Ideali solo per veri e meticolosi amanti dell’allenamento in piscina.

Se non avete ancora trovato lo spunto giusto per il vostro dono natalizio da far trovare sotto l’albero agli appassionati di nuoto, potrete trovare altri consigli nel post di SempreAttivi: “7 idee per un regalo dedicato agli sportivi da mettere sotto l’albero di Natale”.

Articoli correlati
Running potenziamento muscoli piede

13 - Lug

Running, tutti i come e i perché del potenziamento muscolare del piede

Per correre bene bisogna poter contare su una buona base di partenza. E quale migliore base di un piede forte […]

Leggi tutto »
trauma acuto dolore cronico

07 - Set

Infortuni e sport: la differenza tra trauma acuto e dolore cronico

Quando si parla di infortuni e sport sarà capitato di sentire i termini “trauma acuto” e “dolore cronico”. Qual è […]

Leggi tutto »